Tracciamento Spedizioni - BlancatoGP

Vai ai contenuti


Con questa pagina intendiamo dare qualche informazione su come si potrà monitorare lo stato della vostra spedizione effettuata con il corriere BRT Bartolini.
Ad ogni spedizione viene attribuito un numero all’atto dell’inserimento dei dati nel sistema informativo BRT detto codice di tracking.
Il codice di tracking è un codice unico, progressivo ed univoco composto che viene associato ad ogni pacco e ad ogni spedizione; tramite questo, il pacco viene seguito in ogni suo passaggio.
In caso di problemi, di ritardi o mancati recapiti, sarà facile, per il cliente, capire esattamente in che punto della catena il pacco sia già arrivato.
Di solito il pacco parte dall’indirizzo del mittente, passa per la filiale di partenza per la registrazione, va all’hub di smistamento (nel nostro caso Messina), passa per la filiale di arrivo e infine all’indirizzo di destinazione.
Utilizzando tale codice i clienti potranno richiedere informazioni sullo stato delle spedizioni, sia tramite Internet che contattando telefonicamente il nostro servizio clienti o quello di Bartolini della propria zona.
Per la verifica in rete (la più semplice) andare sul sito www.brt.it e scegliere il tasto Ricerca Avanzata.

Nella pagina che si aprirà inserire il codice del collo da controllare nella sezione centrale (Ricerca con ID collo cliente)
sul campo più lungo definito in rosso ID collo cliente e premere invio.

Se il codice è stato regolarmente inserito senza spazi vi si aprirà il dettaglio della spedizione a cui riferirsi per eventuali disguidi.


Torna ai contenuti